Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Consigliere Sconosciuto sollecita lavori di ristrutturazione all'Ufficio Postale di Via Popilia

il consigliere pasquale sconosciuto
22 giu 2017

Sono stati avviati questa mattina i lavori di ristrutturazione dell'ufficio postale di Via Popilia, rimasto chiuso a seguito della rapina al Posta Mat, avvenuta nei mesi scorsi. A darne notizia, il Consigliere comunale del gruppo “Cosenza Libera” Pasquale Sconosciuto che a più riprese aveva sollecitato l'esecuzione dei lavori. Il Consigliere Sconosciuto aveva anche promosso una petizione popolare tra i residenti del quartiere.
Una petizione che era stata sottoscritta anche da diversi cittadini residenti in altri quartieri della città, a dimostrazione dell'utilità dell'Ufficio postale per tutta la città e non solo per coloro che risiedono a via Popilia.
“Entro i primi giorni di luglio – ha assicurato Sconosciuto - l'ufficio postale riaprirà regolarmente e riprenderà la sua centralità strategica, svolgendo un importante servizio per la collettività. Le periferie e le città in generale – ha detto ancora il Consigliere Sconosciuto - rivivono anche grazie alla presenza di questi importanti presidi. E Via Popilia deve tornare ad avere il suo ufficio postale”.