Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Rendano: è corsa agli abbonamenti. Istituito numero info dedicato

24 nov 2011

E' corsa agli abbonamenti al Teatro "Rendano" di Cosenza dopo la presentazione ufficiale, da parte del direttore artistico Albino Taggeo e della responsabile della prosa Isabel Russinova,  del ricco ed articolato cartellone che compone le tre stagioni del teatro di tradizione cosentino: la lirico-sinfonica, la prosa e la cameristica.

Questa sera si chiuderà la fase del rinnovo per i vecchi abbonati, mentre da domani, venerdì 25 novembre, partirà la vendita dei nuovi abbonamenti che proseguirà fino a domenica 27 novembre.

Da martedì 29 novembre saranno messi in vendita, invece,  al botteghino del teatro, i biglietti per le singole rappresentazioni di tutta la stagione.

La corsa all'abbonamento ha sovraccaricato di richieste il numero telefonico della biglietteria.

Pertanto, per far fronte alle numerosissime richieste di informazioni da parte  del pubblico, la Direzione del Teatro "Rendano" ha deciso di istituire, già da questa mattina,  una linea info dedicata. Basterà telefonare allo 0984813227 per avere informazioni sulle tre stagioni del Teatro, sulla composizione dei cartelloni lirico-sinfonico, di prosa e cameristico e sulle modalità per sottoscrivere l'abbonamento o per l'acquisto dei biglietti, con relativi costi e riduzioni.

La linea telefonica istituita dal "Rendano" sarà attiva tutti i giorni, dalle ore 9,00 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

Per evitare il formarsi di code davanti all'ingresso della biglietteria è stato attivato anche un servizio elimina code grazie al quale gli spettatori potranno ritirare, nel foyer del teatro, un numero di prenotazione e attendere il proprio turno nel salottino della buvette.

Si ricordano gli orari del botteghino che sarà aperto fino al  4 dicembre tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00, con la sola eccezione del 28 novembre (giornata di chiusura, insieme a quella del 5 dicembre).

Dal 6 dicembre la biglietteria sarà chiusa il lunedì e il martedì e negli altri giorni della settimana osserverà i seguenti orari: mercoledì e venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00; giovedì dalle 10,00 alle 13,00.

Nei giorni di spettacolo la biglietteria resterà aperta a partire da due ore prima dell'inizio delle rappresentazioni. Dopo l'inizio degli spettacoli non sarà assolutamente consentito l'ingresso in sala. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito del Comune (www.comune.cosenza.it)