Congratulazioni a Pasqualino Pandullo nominato caporedattore della testata giornalistica Rai della Calabria

10 set 2019

“Esprimo le mie congratulazioni a Pasqualino Pandullo, nominato caporedattore della testata giornalistica regionale della Rai”.
È quanto afferma il sindaco Mario Occhiuto, aggiungendo: “La lunga esperienza professionale del nostro conterraneo Pandullo, unita alla sua profonda conoscenza della Calabria, oltre che al garbo umano che lo contraddistingue, rappresentano il giusto presupposto a garanzia dell’informazione libera e trasparente di cui questa terra non può fare a meno per smarcarsi da atavici stereotipi. Il racconto giornalistico che è osservatorio quotidiano sulla regione, può infatti contribuire a stimolarne la crescita culturale come specchio critico costruttivo. A Pasqualino Pandullo – conclude il sindaco Occhiuto – gli auguri di buon lavoro”.

Autore: Iole Perito