Dal 4 settembre i modelli di Dichiarazione di Residenza ritirabil all'URP o scaricabili dal sito

Palazzo di Città
02 set 2019

Si informa la cittadinanza che, a partire dal 4 settembre prossimo, i modelli relativi alla Dichiarazione di Residenza, utili per il trasferimento di residenza da altro Comune o cambi di abitazione all’interno del Comune (variazione di indirizzo nucleo familiare – scissione dallo stato di famiglia – costituzione nuovo nucleo familiare) possono essere scaricati direttamente dal sito istituzionale del comune di Cosenza www.comune.cosenza.it-amministrazione trasparente – Attività e procedimenti – Tipologie di procedimenti “Trasferimento di residenza” – modulistica oppure possono essere ritirati presso gli sportelli dell’URP – Ufficio Pubbliche Relazioni – situati in Piazza dei Bruzi.
La richiesta, corredata della documentazione necessaria, dovrà essere depositata presso l’Ufficio Archivio – Protocollo Generale.
Sarà poi cura dell’Ufficio Anagrafe comunicare al cittadino l’avvenuto accoglimento dell’istanza o l’eventuale rigetto.

Autore: Annarita Callari