Fulvia Caligiuri è finalmente senatrice, la gioia del sindaco Occhiuto

Fulvia Caligiuri
01 ago 2019

“Con il legittimo riconoscimento al Senato del seggio a Fulvia Caligiuri, ha vinto la giustizia insieme alla tenacia di una donna che ha lottato fino in fondo per l’affermazione di un diritto che appartiene a lei e ai suoi elettori, dunque alla democrazia”.
Così il sindaco Mario Occhiuto, che aggiunge: “La notizia che la cara amica Fulvia andrà ad occupare il posto che le spetta a palazzo Madama mi riempie di gioia. Non solo le esprimo gli auguri per l’impegno che la attende e che saprà affrontare con valore aggiunto - prosegue il primo cittadino di Cosenza - Ma tengo soprattutto a complimentarmi per la determinazione con cui ha condotto questa battaglia. La Calabria oggi vede arricchire la propria rappresentanza parlamentare con una personalità forte e dalle indiscusse doti imprenditoriali che apporteranno una visione pragmatica nell’affrontare le problematiche della nostra regione. A Fulvia Caligiuri giungano le mie più sentite congratulazioni”.

Autore: Iole Perito