Sottoscritta la Convenzione con Project Life Calabria: 100 tirocinanti in arrivo negli uffici comunali

De Rose firma convenzione tirocinanti
23 lug 2019

In seguito al preciso indirizzo dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Occhiuto, formulato tra l’altro con apposita delibera di Giunta, questa mattina l’avvocato Giovanni De Rose, in qualità di dirigente del settore Personale e Controllo di Gestione, ha sottoscritto la Convenzione con la Project Life Calabria. Tale convenzione consentirà nel periodo di un anno a 100 tirocinanti (50 per semestre) di maturare esperienza extracurriculare nell’ambito della pubblica amministrazione. Nella fase in cui si registra riduzione di personale, l’avvio della suddetta convenzione porterà nuova linfa negli uffici comunali e nel contempo consentirà ai giovani tirocinanti di acquisire conoscenze per il proprio percorso professionale. La convenzione non ha oneri per il Comune, rientrando nell’ambito del Por 2014-2020.

Autore: Iole Perito