Gli auguri del sindaco Occhiuto a Vincenzo Granata per la costituzione del comitato Flat Tax Cosenza

vincenzo granata
22 lug 2019

“Le mie congratulazioni al consigliere comunale Vincenzo Granata per la costituzione del comitato Flat Tax Cosenza - afferma il sindaco Mario Occhiuto - Fa onore a un nostro esponente della maggioranza a palazzo dei Bruzi l’impegno di poter contribuire a sostenere i professionisti, gli imprenditori, i commercianti, coloro che hanno una partita iva, gli studenti, per ridurre quindi il carico fiscale alle famiglie e alle imprese. Nell’ottica di una politica locale che si apre ai temi nazionali importanti per la collettività, guardo positivamente al convegno del prossimo settembre sulla Flat Tax che si terrà proprio Cosenza. All’amico Vincenzo Granata molti auguri e complimenti”.

Autore: Iole Perito