Pubblicato il bando per l'accesso all'anno educativo 2019-2020 nei tre nidi comunali

la scuola dell\'infanzia evelina cundari
27 giu 2019

E' stato pubblicato sul sito del Comune, nella sezione bandi e avvisi, il bando per l'accesso all'anno educativo 2019-2020 nei tre nidi comunali di Cosenza.
I genitori interessati devono scaricare on line la domanda e protocollarla entro il 26 luglio prossimo.
All'interno della domanda sono riportate tutte le priorità ( Isee, residenza a Cosenza, etc.) per la formazione della graduatoria dei 129 posti messi a bando e cosi suddivisi : 23 all'asilo di Largo Vergini, 40 a quello di via Riccardo Misasi, 66 a via Livatino.
Il Settore Educazione provvederà a compilare una graduatoria provvisoria entro il 30 luglio. I cittadini avranno una settimana di tempo per presentare eventuali ricorsi.
La graduatoria definitiva sarà pubblicata il 12 agosto.