La città di Cosenza protagonista domani su La F nel programma "Voglio Vivere in Italia"

Anna Luciani e Simone Chiesa a Cosenza
05 giu 2019

La città di Cosenza sarà protagonista domani sera, giovedì 6 giugno, del programma televisivo di La F, “Voglio Vivere in Italia”, che inaugura la nuova stagione del viaggio di Anna Luciani e Simone Chiesa, i due couchsurfers e travellers del fortunato format che racconta la provincia italiana.
La prima puntata della nuova serie è dedicata alle città di Salerno e Cosenza. L'appuntamento è per le ore 21,10 sul canale 135 della piattaforma SKY.
Simone Chiesa e Anna Luciani ripartono a bordo del loro camper rosso, con l’obiettivo di riscoprire la provincia italiana – in particolare quella meno battuta e lontana dalle grandi città - attraverso il punto di vista originale e inedito degli stranieri che hanno scelto di viverci e realizzare qui i loro sogni.
Sei stranieri molto speciali racconteranno la loro Cosenza.
Nel viaggio di Anna e Simone, Cosenza rivelerà le sue molte anime: da quella più antica del centro storico, a quella più recente e movimentata in cui si respira grande fermento culturale e artistico.
I travellers Anna Luciani e Simone Chiesa sono stati ospitati, durante la loro permanenza a Cosenza, all'interno delle residenze artistiche dei BoCS Art che hanno rivelato ancora una volta la loro specificità di luogo dove è possibile liberare la creatività e grazie al quale si torna a far parlare nuovamente di Cosenza come città d’arte e per l’arte.