Il cordoglio del Sindaco Occhiuto e del Presidente del Consiglio comunale Caputo per la scomparsa della signora Rosaria Bruno, madre del consigliere Massimo Lo Gullo

Palazzo di Città
01 giu 2019

Profondo cordoglio è stato espresso dal Sindaco Mario Occhiuto e dal Presidente del Consiglio comunale Pierluigi Caputo per la scomparsa della signora Rosaria Bruno, madre del consigliere comunale Massimo Lo Gullo.
Il Sindaco ha espresso la vicinanza di tutta la Giunta comunale per il grave lutto che  ha colpito il consigliere Lo Gullo, per la perdita della cara madre. Eguale espressione di affetto è stata indirizzata anche dal Presidente del Consiglio comunale che si è fatto interprete dei sentimenti di cordoglio di tutta l'Assemblea di Palazzo dei Bruzi. Nel ricordare le qualità della signora Rosaria Bruno, moglie, madre e nonna esemplare, il Sindaco Occhiuto e il Presidente del Consiglio comunale Caputo hanno, inoltre, fatto pervenire le loro più sentite condoglianze a tutti i familiari del consigliere Lo Gullo.