"Sognando l'Europa. Grande statista cercasi": il 16 maggio a palazzo dei Bruzi conversazione con Pierangelo Dacrema sul suo ultimo libro

Locandina Presentazione Libro Sognando l\'Europa
13 mag 2019

L’idea di un’Europa economicamente e politicamente unita, un’Europa che sia più importante della sua moneta, con una ripartenza da quelli che erano gli ideali iniziali, contro i sovranismi irriducibili. Di questo progetto che vuole essere forte ed edificante parla Pierangelo Dacrema, ordinario di Economia degli intermediari finanziari all’Unical, nel suo ultimo libro “Sognando l’Europa. Grande statista cercasi”, appena edito per i tipi di ‘All Around’, con all’interno una conversazione con Renato Mannheimer.
Giovedì 16 maggio alle 18,30, nel salone di rappresentanza del Comune di Cosenza, dialogano con l’autore il sindaco Mario Occhiuto, il vice sindaco e assessore alla Cultura Jole Santelli, e Marta Petrusewicz, storica del Mezzogiorno.

Autore: Iole Perito