Le congratulazioni del sindaco Mario Occhiuto all'AC Morrone per la promozione in Eccellenza

AC Morrone promossa in Eccellenza
28 apr 2019

“Solo una grande prova di tenacia unita alla determinazione di voler raggiungere un obiettivo comune può portare a una grande vittoria come quella ottenuta dall’AC Morrone, nome evocativo della storia sportiva locale”.
Il sindaco Mario Occhiuto tiene a complimentarsi con tutto il team della società calcistica del capoluogo bruzio che oggi è stata promossa nel campionato di Eccellenza.
“In quattro anni - aggiunge Occhiuto - la squadra della Morrone ha ottenuto ben quattro salti di categoria consecutivi dimostrando che nel calcio esistono ancora realtà basate su una progettualità costruttiva. Giungano alla dirigenza, ai calciatori e all’intero staff tecnico, capaci di trasmettere entusiasmo e passione per quella che è la seconda squadra di calcio della nostra città, i più sentiti auguri per questo importante traguardo”.

Autore: Iole Perito