L'Amministrazione comunale all'incontro sui dati semestrali relativi al mercato immobiliare, organizzato dal Gruppo Tecnocasa

panoramica confluenze
09 nov 2018

Il Sindaco Mario Occhiuto e l'assessore alla crescita economica urbana Loredana Pastore parteciperanno – lunedi 12 novembre, alle ore 11- alla conferenza stampa nella quale il Gruppo Tecnocasa presenterà i dati semestrali relativi all'andamento del mercato immobiliare.
Quest'anno a Cosenza – nella sala del BoCS Museum – l'incontro dedicherà una parte specifica al mercato immobiliare cosentino, riferendo del rinnovato interesse delle giovani coppie ad acquistare casa nel capoluogo bruzio. Capiremo meglio perché con i rappresentanti del Gruppo Tecnocasa: Antonello Tramma, Area manager del Gruppo; Rosario Pennisi, responsabile d'Area Calabria e Sicilia Kiron Partner SpA.

Autore: Annarita Callari