Lunedì 8 ottobre presentazione della XX edizione del progetto "GenerAzioni Giovani"

08 ott 2018

Compie 20 anni il progetto di educazione teatrale “GenerAzioni Giovani”, promosso dal Centro Rat-Teatro dell'Acquario insieme al Comune di Cosenza, alla Regione Calabria e all’Ufficio Scolastico Regionale. Articolato in “Scuole a Teatro” e “Famiglie a Teatro”, il progetto, ormai consolidato, raccoglie ogni anno tantissimi bambini e giovanissimi intorno alle migliori produzioni di teatro per ragazzi, sia nelle matinée scolastiche che nei pomeriggi domenicali insieme alle famiglie.
Pronta a partire l'edizione 2018-2019 che sarà presentata lunedì 8 ottobre, alle ore 17.00. nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi.
Alla conferenza stampa, nel corso della quale sarà illustrato il dettaglio delle iniziative, parteciperanno il Vicesindaco e Assessore alla cultura Jole Santelli; l’Assessore alla Scuola, Matilde Spadafora Lanzino; il dirigente del settore cultura, Giampaolo Calabrese; la curatrice e responsabile del Progetto “GenerAzioni Giovani” Maria Francesca Longo; il direttore artistico del Centro Rat-Teatro dell’Acquario Antonello Antonante.

Autore: Annarita Callari