Stagione di Prosa 2018-2019 del teatro Rendano: la presentazione del cartellone lunedì primo ottobre a palazzo dei Bruzi

teatro rendano  16.jpg
27 set 2018

Le ultime stagioni realizzate nella piena collaborazione tra istituzione pubblica e partnership privata hanno ottenuto il massimo dei risultati: sold out quasi a ogni spettacolo e larghi apprezzamenti da parte del pubblico.
Il nuovo cartellone della Stagione di Prosa 2018-2019 del teatro Rendano prosegue sulla strada del connubio vincente tra il settore Cultura del Comune di Cosenza e l’associazione “L’Altro Teatro” mettendo insieme i titoli più importanti del momento.
Spettacoli e date saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì primo ottobre alle 11 nel salone di rappresentanza del Comune.
Interverranno: il sindaco Mario Occhiuto, il vice sindaco e assessore alla Cultura Jole Santelli, Enzo Noce (direzione artistica “L’Altro teatro”), Pino Citrigno (amministratore unico “L’Altro Teatro”) e Gianluigi Fabiano (direzione amministrativa e organizzativa “L’Altro Teatro”).

Autore: Iole Perito