Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il servizio di nido di prima infanzia è garantito anche ad agosto. Gli iscritti confluiscono nella struttura di via Livatino

asilo nido
01 ago 2018


L'Amministrazione comunale garantisce il servizio del nido d'infanzia anche nel mese di agosto. Lo comunicano l'assessore alla scuola Matilde Spadafora Lanzino ed il dirigente del settore Mario Campanella.
“Anche quest'anno – affema l'ass. Spadafora Lanzino - grazie alla disponibilità della cooperativa sociale Orsa che gestisce i nidi comunali, andiamo incontro alle esigenze delle famiglie con bimbi piccoli che, per necessità o scelta, restano in città nel mese di agosto. Il servizio è molto apprezzato – prosegue l'assessore – tant'è che sono già 57 gli iscritti che hanno manifestato la volontà di usufruirne. Tutti confluiranno nella struttura di via Livatino. Non sono molti – conclude Matilde Spadafora Lanzino - i Comuni italiani ad offrire questo servizio in piena estate. Noi lo facciamo, per il terzo anno, stavolta con un ringraziamento particolare alla cooperativa Orsa, che ha inteso garantire il servizio senza costi aggiuntivi”.

Autore: Annarita Callari