Scompare prematuramente la direttrice di ConfCommercio Cosenza. Il cordoglio del Sindaco e dell'Assessore alle Attività produttive

Maria Cocciolo Direttrice ConfCommercio Cosenza
18 lug 2018

“Fortemente dispiaciuti, apprendiamo la triste notizia che Maria Stella Cocciolo ci ha lasciati”.
Il sindaco Mario Occhiuto, con l’assessore alle Attività produttive Loredana Pastore e unitamente a tutta la Giunta, esprime il cordoglio più profondo per la prematura scomparsa della direttrice di ConfCommercio Cosenza (nella foto).
“Le doti professionali e umane di Maria Stella – afferma in particolare l’assessore Pastore – mancheranno a chiunque abbia avuto la fortuna di conoscere una persona tanto garbata e competente. Fuori da qualsiasi retorica – aggiunge – se ne va davvero una donna di grande valore, sotto ogni punto di vista. In questo momento di smarrimento ci sentiamo vicini al marito Alessandro Carmine Longo, ai suoi cari e alla sua seconda famiglia rappresentata dalla ConfCommercio, alla quale Maria Stella negli anni ha donato sorrisi e il suo infaticabile impegno”.

Autore: Iole Perito