Il servizio eNews continua anche in estate

enews
09 lug 2018

Resta attivo anche nel periodo estivo il servizio di newsletter eNews, che, attraverso la posta elettronica, da Palazzo dei Bruzi raggiunge direttamente gli utenti registrati per informarli su decisioni, scelte, iniziative, novità provenienti dalla casa comunale.

Il servizio si suddivide in quattro sezioni: notizie, eventi, video e bandi di gara. All’atto della registrazione on line si può optare per ricevere news da ciascuna sezione oppure solo da quella o quelle di interesse.

La procedura è semplice.

Basta andare sul sito www.comune.cosenza.it e cliccare sul link a destra “newsletter”. La finestra che si aprirà spiegherà passo dopo passo cosa fare. Attenzione a salvare l'iscrizione a ciascuna sezione scelta: per ricevere le note settimanali ogni passaggio va correttamente completato.

Tutte le newsletter sono inoltre visionabili cliccando sul link “Archivio newsletter”, sempre all'interno della stessa pagina.
Il servizio è organizzato dallo Staff Stampa con il supporto tecnico del Settore Innovazione Tecnologica e della ditta InternetSoluzioni che cura anche il portale web del Comune.

Autore: Elena Scrivano