Cordoglio del Presidente del Consiglio comunale Pierluigi Caputo per la scomparsa della madre del consigliere Piercarlo Chiappetta

il Presidente del Consiglio pierluigi caputo
01 giu 2018

Il Presidente del Consiglio comunale, Pierluigi Caputo, ha espresso il suo cordoglio personale e di tutto il civico consesso di Palazzo dei Bruzi per la scomparsa della signora Maria Spina, madre del consigliere comunale Piercarlo Chiappetta.
“In questo difficile momento - ha sottolineato il Presidente Caputo - giungano all'amico e collega in Consiglio comunale, Piercarlo Chiappetta, i sentimenti della più affettuosa vicinanza dell'intera assemblea, per la perdita dell'adorata madre”.
Il Presidente del Consiglio Caputo ha poi fatto pervenire a tutti i familiari della signora Maria Spina le più sentite condoglianze”.