La valorizzazione culturale che passa per le imprese innovative: martedì 15 maggio la firma di un protocollo tra Comune e Università

palazzo di cittŕ
14 mag 2018

Una forma di collaborazione tesa a creare azioni e progetti che favoriscano la nascita e lo sviluppo di specifiche tipologie di imprese innovative in settori strategici (ad esempio imprese culturali, creative, green, sociali, ICT, eccetera).
È solo uno dei punti del protocollo di intesa che sarà siglato domani, martedì 15 maggio alle 11, da Comune di Cosenza e Unical nel salone di rappresentanza di palazzo dei Bruzi.
Alla conferenza stampa finalizzata a presentare l’accordo, a cui seguirà la firma, parteciperanno il sindaco Mario Occhiuto, il rettore prof. Gino Mirocle Crisci e il delegato Unical alla Ricerca e trasferimento tecnologico prof. Giuseppe Passarino

Autore: Iole Perito