Fiera di San Giuseppe 2018: domande entro il 22 gennaio

fiera
28 dic 2017

E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’assegnazione dei posteggi per la Fiera di San Giuseppe, edizione 2018, che si svolgerà dal 12 al 19 marzo per piante e fiori in vaso, alberi da frutto, terrecotte e vimini; dal 15 al 19 marzo per la merce varia.
Gli interessati potranno presentare domanda redatta in carta da bollo sulla modulistica allegata al bando e scaricabile dalla home page del sito istituzionale del Comune di Cosenza, www.comune.cosenza.it, nella sezione Bandi e Avvisi in scadenza: le domande dovranno essere inviate via PEC all’indirizzo comunedicosenza@superpec.eu, oppure tramite raccomandata al Protocollo generale del Comune o ancora con consegna a mano allo stesso Protocollo, entro le ore 12 di lunedì 22 gennaio 2018.

Autore: Annarita Callari