Asse Cosenza-Toronto: questa mattina la visita a palazzo dei bruzi del direttore della Camera di Commercio italiana in Ontario

Visita direttore camera di commercio italiana in O
27 giu 2017

Questa mattina, a palazzo dei Bruzi, il sindaco Mario Occhiuto ha ricevuto la visita di cortesia del direttore della Camera di Commercio italiana in Ontario, Corrado Paina.

L’occasione è stata utile al fine di porre le basi per una futura collaborazione proprio tra il Comune di Cosenza, in tal caso ente mediatore con le aziende del territorio, e la città di Toronto con le rispettive aziende canadesi.

Nel corso dell’incontro, è stato infatti sottolineato che l’attuale momento storico, la leadership di Justin Trudeau e l’apertura del Canada nei confronti dell’Italia possano far sì che tale collaborazione diventi un concreto volano di sviluppo rafforzando gli scenari turistico-economici del territorio cosentino. A questo scopo è stato auspicato sia dal sindaco Occhiuto che dal suo ospite un invito ufficiale nel capoluogo bruzio da rivolgere al primo cittadino di Toronto.

Autore: Iole Perito