La commissione urbanistica licenzia il Piano Strutturale Comunale

panoramica SS 107
11 mag 2017

Via libera della Commissione Urbanistica, presieduta dal consigliere Davide Bruno, al Piano Strutturale Comunale, discusso e approfondito in più sedute fino a quella odierna che ne ha visto l'approvazione da parte dei presenti, ad eccezione del consigliere Alessandra Mauro e con l'astensione del consigliere Giuseppe d'Ippolito.
L'iter dell'importante strumento urbanistico – dopo il passaggio in Giunta e oggi in commissione consiliare - si concluderà a breve, per l'approvazione definitiva, in sede di Consiglio comunale. Piena soddisfazione è stata espressa dall'assessore competente Michelangelo Spataro, dal presidente della Commissione Davide Bruno e dall'architetto Ignazio Lutri, estensore del Piano. Tutti d'accordo nel sostenere che il PSC rappresenta il punto fermo attorno al quale si muoverà lo sviluppo della città nei prossimi anni.

Autore: Annarita Callari