Prossimamente "Cosenza Fashion Week" con una notte bianca della moda

fashion week
08 mag 2017

In attesa del programma dettagliato di 'Cosenza Fashion Week', moda e non solo, evento patrocinato dall'Amministrazione comunale che sarà presentato nei prossimi giorni, si annuncia 'Fashion Night', la notte bianca della moda prevista venerdì 26 maggio.
Cuore dell'iniziativa sarà corso Mazzini dove, dalle 21 alla mezzanotte, la moda, protagonista principale, sarà affiancata da eventi di spettacolo e di intrattenimento culturale.
Come è nello spirito delle notti bianche, l’Assessorato alla Crescita Economica Urbana di Palazzo dei Bruzi, - oltre ad invitare i commercianti a restare aperti e, volendo, anche ad applicare una scontistica sulle loro merci – chiama a raccolta operatori dello spettacolo, animatori culturali, associazioni per contribuire a rendere ancora più vivace la notte bianca di 'Cosenza Fashion Week'.
“Questa amministrazione - dichiara l’assessore Francesca Loredana Pastore - si distingue per la sua capacità di animazione del territorio e di attrattività economica e sociale, sostenendo eventi, come quello organizzato in Cosenza Fashion Week, che al sostegno delle nostre attività produttive unisce la promozione dei giovani talenti calabresi e offre una vetrina a tanti operatori culturali e sociali presenti in città”.
Per partecipare alla notte bianca di 'Cosenza Fashion Week' bisognerà rivolgersi agli uffici di segreteria dell’assessorato, al numero 0984.813630 o inviare una mail, all’indirizzo segreteria.pastore@comune.cosenza.it. Per ulteriori informazioni ed eventuali registrazioni all’evento, si può contattare anche l’organizzazione della Fashion Night, all’indirizzo mail info@cosenzafashionweek.com e al numero telefonico 347.7984032.

Autore: Annarita Callari