Nuovi revisori e stato del welfare comunale nella prossima seduta del Consiglio comunale

consiglio comunale agosto 2016
21 feb 2017

Il Presidente Pierluigi Caputo ha convocato il Consiglio comunale lunedì 27 febbraio alle ore 15, con eventuale seconda convocazione il giorno successivo alla stessa ora.
Assolto l'adempimento della nomina del Collegio dei Revisori, si discuterà l'Ordine del Giorno, presentato da un gruppo di consiglieri della minoranza, sullo «Stato del welfare comunale e lotta alla povertà – impiego fondi Agenda Urbana. Infine l'assise consiliare sarà chiamato ad approvare le “Modifiche ed integrazioni alla deliberazione di Consiglio comunale n. 18 del 12/4/2012 in tema di misure straordinarie a sostegno dell’attività edilizia finalizzata al miglioramento della qualità del patrimonio edilizio residenziale”.

Autore: Annarita Callari