Sul sito del Comune il modello per l'autolettura del contatore dell'acqua

contatore acqua
16 feb 2017

Il Settore Tributi comunica che è stato pubblicato nella sezione Avvisi della home page del sito istituzionale, all'indirizzo www. comune.cosenza.it, il modello di autolettura del contatore dell'acqua.
Gli utenti sono invitati a compilarlo in modo da ricevere la fatturazione rispondente ai reali consumi. Sul modello, che dà precise indicazioni sulle modalità di lettura, sono anche precisate le date entro le quali effettuare e comunicare la lettura stessa:

UNA prima volta: inviare lettura contatore alla data del 31 marzo entro il 5 aprile
UNA seconda volta: inviare lettura contatore alla data del 30 giugno entro il 5 luglio
UNA terza volta: inviare lettura contatore alla data del 30 settembre entro il 5 ottobre
UNA quarta volta: inviare lettura contatore alla data del 31 dicembre entro il 10 gennaio

Le modalità di invio: preferibilmente su posta elettronica certificata, all'indirizzo comunedicosenza@superpec.eu oppure su posta elettronica ordinaria all'indirizzo contabilita.acquedotti@comune.cosenza.it. In alternativa si può protocollare presso l'ufficio protocollo del Comune di Cosenza, oppure inviare tramite posta.

Autore: Annarita Callari