Il Presidente del Consiglio comunale Pierluigi Caputo ricorda Gianpaolo Fragale, consigliere comunale dal 1985 al 1990, scomparso ieri in città

Pierluigi Caputo
02 gen 2017

Il Presidente del Consiglio comunale Pierluigi Caputo ha indirizzato un messaggio di cordoglio alla famiglia del dottor Gianpaolo Fragale, scomparso ieri in città, consigliere comunale di Palazzo dei Bruzi dal 1985 al 1990.
“Esprimo alla famiglia di Gianpaolo Fragale, ottimo medico, consigliere comunale della nostra città nella consiliatura compresa tra il 1985 ed il 1990 e apprezzato dirigente dell'allora Partito comunista, la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze. Con lui scompare – ha concluso Caputo – un consigliere appassionato e corretto che ha sempre saputo coniugare la politica con le doti umane e di serio e capace professionista”.