Comune e AMACO presentano le App "Iparcs" e "Bus AMACO": conferenza stampa il 6 dicembre

circolare veloce
05 dic 2016

L'Amministrazione comunale e l'AMACO, in collaborazione con la VIMA S.a. S., presentano due applicazioni per dispositivi mobili (Ios e Android). Si chiamano “Iparcs” e “Bus AMACO”, e consentono, rispettivamente, il pagamento digitale del ticket della sosta a tempo nelle aree disciplinate da parcometro (strisce blu) ed il pagamento del titolo di viaggio da utilizzare sulle linee urbane AMACO.
La presentazione alla stampa avverrà martedì 6 dicembre 2016, alle ore 16.30, presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Cosenza. Interverranno: per l'Amministrazione comunale, il Sindaco Mario Occhiuto; Francesco Caruso e Rosaria Succurro, rispettivamente Assessore alla Riqualificazione urbana ed Assessore alla Comunicazione, Turismo, Marketing territoriale; Gisberto Spadafora, Presidente della Commissione Consiliare Trasporti; per l'AMACO, il Presidente del C.d.A. Mario Capalbo e il Direttore Gianfranco Marcelli; Nicola Frega, Referente Scientifico spin‐off Ibislab dell'Università della Calabria; Antonio Magnelli, referente di VIMA S.a.S.

Autore: Annarita Callari