Lavori di realizzazione del collegamento viario svincolo autostradale Serra Spiga-Castrolibero: ordinanza della Polizia Municipale

foto vigili
22 nov 2016

Per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione del collegamento viario svincolo autostradale Serra Spiga-Castrolibero, il Comandante della Polizia Municipale Gianpiero Scaramuzzo ha emanato un'ordinanza con la quale vengono istituiti temporaneamente, a partire dalle ore 9,00 di giovedì 24 novembre e fino alle ore 24,00 del 10 dicembre, il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione su via F.Feraco, per 100 metri lineari con via T.Codignola.
Per lo stesso periodo vengono, inoltre, istituiti su via T.Codignola, da via Enrico Berlinguer alla I traversa senza denominazione per via U.Montalto, il divieto di sosta con rimozione, sul lato destro, e il doppio senso di marcia.
Questi i percorsi alternativi consigliati dalla Polizia Municipale:
-Cosenza-Mendicino: via F.Cilea-Piazza De Chiara-via E. Galli-via E. Berlinguer;
-Mendicino-Cosenza: via E. Berlinguer-via T. Codignola-via E.Galli-via Degli Stadi.