Il Comune di Cosenza aderisce alla manifestazione di Reggio contro la violenza di genere

14 ott 2016

Ci sarà anche il Comune di Cosenza il 21 ottobre prossimo a Reggio Calabria per la manifestazione nazionale contro la violenza di genere indetta dalla Regione.
Lo spostamento della manifestazione, inizialmente prevista a Melito Porto Salvo dove si è verificato l'episodio della giovanissima vittima di violenza di gruppo, è stato deciso ieri l'altro ieri, dopo una riunione in Prefettura a Reggio, in considerazione della necessità di non creare disturbo alle indagini e con la volontà di proteggere la ragazza.
Il Governatore Oliverio ha invitato alla massima partecipazione non soltanto enti e istituzioni, ma soprattutto i giovani calabresi la cui presenza-testimonianza sarà preziosa.

Autore: Elena Scrivano