Disponibili nelle scuole i modelli per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo. Scadenza il 13 ottobre.

03 ott 2016

Il Settore Educazione dell’Amministrazione comunale ha inoltrato a tutti i dirigenti delle scuole secondarie di I e II grado (medie inferiori e superiori) della città il modello che i genitori degli alunni aventi diritto dovranno compilare e consegnare alla segreteria della scuola – entro il 13 ottobre 2016 – per accedere alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico in corso.
Il requisito è che il reddito ISEE, riferito all’anno 2015, non superi la soglia di € 10.632,94. La stessa certificazione ISEE dovrà essere allegata alla domanda. Le segreterie scolastiche provvederanno a trasmettere all’Amministrazione comunale gli elenchi dei beneficiari, suddivisi per classi.

Autore: Annarita Callari