Proclamato il nuovo Consiglio comunale. Gli auguri del Sindaco

Palazzo di Città
12 lug 2016

L’Ufficio Centrale Elettorale, presieduto dal dott. Maurizio Pancaro, ha proclamato gli eletti al nuovo Consiglio comunale.
Ai consiglieri comunali Carlo Guccione ed Enzo Paolini, in quanto candidati sindaco non eletti, si aggiungono (cominciando dalla cifra elettorale più elevata):
1. Francesco Spadafora
29. Francesca Malizia
30. Giovanni Cipparrone

Autore: Annarita Callari

"A tutti i 32 consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza che sono stati proclamati, giunga il mio più sentito augurio di buon lavoro."
Lo afferma il sindaco Mario Occhiuto apprendendo della conclusione dei controlli sulle schede da parte della Commissione elettorale.
"Dopo oltre un mese dal voto - aggiunge Occhiuto - finalmente si ufficializza la composizione dellassise cittadina. Sono certo che ogni rappresentante scelto dal popolo saprà ben svolgere le funzioni di indirizzo così come pure di controllo politico-amministrativo a cui viene chiamato, con lauspicio di un confronto sempre leale improntato al bene della collettività. Il mio particolare pensiero - conclude il Sindaco - è rivolto questa volta a una presenza femminile più incisiva, non soltanto sul piano dei numeri ma proprio rispetto al valore aggiunto della sensibilità, delle idee, di una speciale capacità di visioni".

Autore: Iole Perito