Mario Occhiuto da oggi nuovamente Sindaco della città

proclamazione Occhiuto
07 giu 2016

Mario Occhiuto è stato formalmente proclamato Sindaco questo pomeriggio, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, alla presenza di numerosi cittadini.
A leggere la formula di rito è stato il Presidente dell'Ufficio centrale comunale dott. Maurizio Pancaro, il quale ha preliminarmente dato atto della regolarità delle operazioni elettorali, che hanno registrato 41.216 voti validi.
Subito dopo è stato il Commissario Straordinario Angelo Carbone a porgere gli auguri di buon lavoro al Sindaco.
Mario Occhiuto ha preso brevemente la parola per ringraziare il Commissario ed i sub Commissari per quanto fatto in questi quattro mesi per Cosenza.
Quindi, il Sindaco ha rivolto un sentito ringraziamento ai cittadini: “Grazie di cuore a chi ha votato per me -ha detto- dandomi questo ampio consenso. Sono orgoglioso dei cosentini. Ora, finita la campagna elettorale, la città si aspetta un governo che riprenda in mano le opere iniziate. Sarò il Sindaco di tutti, di chi ha votato per me e di quanti non mi hanno votato.”

Autore: Elena Scrivano