Il saluto alla città del Commissario Straordinario Angelo Carbone

Angelo Carbone
07 giu 2016

Al termine del suo incarico durato circa quattro mesi, il Commissario Straordinario del Comune di Cosenza dott. Angelo Carbone si accomiata dalla città con un saluto ed un ringraziamento a quanti hanno collaborato con lui, alle autorità, alla città tutta:
“Al termine di questa gestione commissariale, desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato nell'incarico attribuitomi.
Grazie ai sub Commissari: dott.ssa Emanuela Greco, dott. Vito Turco, dott. Giorgio Chambeyront e, per un breve periodo, ing. Marco Ghionna. Grazie per la loro capacità professionale e per la loro amicizia.
Un sentito ringraziamento per il costante impegno al Segretario Generale, ai dirigenti, a tutti i dipendenti comunali e al personale della Polizia Municipale. Desidero ricordare, per l'aiuto personale e la sensibilità istituzionale, la signora Elena Mittemberger.
Grazie alle Autorità civili, militari e religiose con cui ho intrattenuto proficui rapporti istituzionali. Un abbraccio al Prefetto Gianfranco Tomao per la sua pazienza ed intelligenza.
Un saluto a tutti i cittadini di Cosenza con l'auspicio che la fortuna di poter vivere in una città ricca di storia, cultura e bellezza sia unita sempre più alla partecipazione convinta alla vita della comunità locale attraverso percorsi di legalità. Arrivederci da chi sarà a breve solo un turista, ma non per caso quanto per conoscere una città ed una comunità da apprezzare.
Grazie infinite.
Un augurio di buon lavoro al Sindaco ed al nuovo Consiglio comunale.”

Autore: Elena Scrivano