Il saluto dell'ex Sindaco Occhiuto a tutti i dipendenti comunali e l'augurio di buon lavoro al commissario prefettizio

mario occhiuto
11 feb 2016

Nell'accomiatarsi da Palazzo dei Bruzi, l'ex Sindaco Mario Occhiuto ha voluto fare un giro tra gli uffici per salutare personalmente i dipendenti. Nella impossibilità di visitare capillarmente i settori, Mario Occhiuto porge il suo saluto a tutti i dipendenti del Comune di Cosenza. “Ringrazio tutto il personale – dichiara - per la collaborazione e l'impegno profuso in questi anni a sostegno dei progetti dell'Amministrazione comunale”. Contestualmente l'ex Sindaco Occhiuto rivolge un saluto al commissario prefettizio. “Auguro buon lavoro al Prefetto Carbone – aggiunge - nella consapevolezza che troverà una macchina amministrativa ben avviata che saprà adeguatamente coadiuvarlo nella gestione dell'ente”.
Infine, “un saluto e un ringraziamento – prosegue Mario Occhiuto - a tutte le istituzioni del territorio con le quali in questi anni abbiamo collaborato sinergicamente nell'interesse del bene comune. Ringrazio l'Arcivescovo Francesco Nolè e l'Emerito Salvatore Nunnari; il Prefetto, il Presidente del Tribunale ed il Procuratore della Repubblica, il Questore, il Comandante Provinciale dei Carabinieri e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza; il Comandante del 1° Reggimento Bersaglieri, il comandante Provinciale del Corpo Forestale ed il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco. E allo stesso modo tutte le altre autorità militari, civili e religiose”.

Autore: Annarita Callari