Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Festa finale al Villaggio degli Elfi. Sempre nel weekend, l'ultimo delle Buone Feste, a grande richiesta replica il Presepe Vivente

logo buone feste cosentine 2015
09 gen 2016


Grande festa di chiusura al Villaggio degli Elfi che, nella vecchia villa comunale, ha accolto durante le festività tanti bambini intrattenendoli con attività di vario genere grazie alla collaborazione di tante associazioni che operano sul territorio.
La festa di domenica 10 gennaio, che chiude ufficialmente le Buone Feste Cosentine, è una bella sintesi delle tante cose che sono state proposte ai bambini e alle loro famiglie nel corso delle festività. Presenti anche i volontari di Unicef, la giornata (dalle 10.30 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30) trascorrerà tra laboratori – con la manifestazione finale relativa alla percussioni africane, uno speciale laboratorio che è stato guidato dal M° Moussa Ndao – e poi il trucca bimbi e tanti altri momenti di animazione.
Nell'occasione si segnala anche che, a grande richiesta, a piazzetta Toscano rivivrà ancora, sia sabato 9 che domenica 10 gennaio (ore 17,30), il Presepe Vivente, curato dal Comitato per la Salvaguardia del Centro Storico.