Ordinanze della Polizia Municipale per lavori in città

31 lug 2015

Dal 3 agosto la Ditta Bilotti Parking, che sta eseguendo i lavori di riqualificazione di piazza Bilotti, dovrà intervenire anche su corso Mazzini.
Pertanto, con ordinanza della Polizia Municipale, dal 3 al 31 agosto, viene istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione su via Miceli, nel tratto compreso tra via Alimena e corso Mazzini.

********

Cedimento della sede stradale su via Quintieri. Per consentire i lavori di ripristino è già in vigore il divieto di transito sulla strada in questione, nel tratto compreso tra via delle Medaglie d'Oro e via C. Aragona. Il divieto resterà in vigore sino al termine dei lavori.

********

Il Settore Ambiente-Edilizia Privata ha programmato la demolizione di alcuni box su via Padre Giglio. Di conseguenza, dalle ore 7 alle ore 19 di martedì 4 agosto sarà istituito divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione su via Padre Giglio, sul lato sinistro di entrambi i sensi di marcia, nei tratti compresi tra via Panebianco e via dei Mille, e tra via Miceli Picardi e via Panebianco, in corrispondenza dei box n. 6, 9 e 13.

Autore: Annarita Callari