Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Al via l'intrattenimento estivo alla Città dei Ragazzi

città dei ragazzi esterni
15 giu 2015

Sono partite oggi, 15 giugno, in concomitanza con la chiusura delle scuole, le attività estive di intrattenimento – Summer Edition – della Città dei Ragazzi. .
La struttura sarà aperta, dal lunedì al venerdì, ad orario continuato dalle 8,00 alle 17,00.
Diverse sono le attività messe a punto dalla Cooperativa Don Bosco, dalla Società Teca e dalla Cooperativa delle donne: dai laboratori di scrittura, ispirati alla grammatica della fantasia di Gianni Rodari a quelli teatrali; dalle attività ludiche a quelle motorie; dai laboratori video ai giochi con la danza; dai laboratori di arte urbana e giochi con l’arte alla english summer school; dai laboratori di giornalino a quelli di costruzione di scenografie.
E’ ancora possibile effettuare le iscrizioni presso la segreteria (posta al nuovo ingresso di Città dei Ragazzi su Via Panebianco) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 17,00. Per iscriversi è necessario presentare un documento di identità e, per usufruire delle riduzioni previste dal tariffario, l’attestazione Isee.
Per ulteriori informazioni e per scaricare i moduli di iscrizione invitiamo a visitare il sito www.cittadeiragazzi.net. Il numero telefonico della segreteria è 347.3943852.

In allegato il dettaglio delle tariffe.