Controlli della Polizia Municipale nei Parchi pubblici per il rispetto del decoro urbano

controlli nei parchi da parte della polizia munici
28 mag 2015

Il Nucleo decoro urbano della Polizia Municipale sta effettuando una serie di controlli nei Parchi pubblici, su Viale Mancini ed in altre zone della città, al fine di verificare eventuali violazioni alle normative in materia di decoro urbano.
Lo comunica il Comandante della Polizia Municipale Gianpiero Scaramuzzo.
In particolare, intensificando la propria attività, il nucleo della Polizia municipale preposto a questo genere di verifiche , ha provveduto a controllare se i proprietari o detentori di cani rispettano le disposizioni in materia di anagrafe canina e se siano dotati delle attrezzature o sistemi idonei alla raccolta delle deiezioni canine.
Circa 40 i controlli effettuati all’interno del Parco Remi e del Parco Nicholas Green.
Dieci le sanzioni elevate dal personale della Polizia Municipale.
Nei prossimi giorni le attività di controllo finalizzate al rispetto del decoro urbano proseguiranno estendendosi a tutti i parchi pubblici e al resto del territorio cittadino.