Lungofiume Boulevard 2015: manifestazione di interesse per le proposte di intrattenimento

lungofiume boulevard
19 mag 2015

E' stata pubblicata sulla Home page del portale istituzionale del Comune di Cosenza, nella sezione “Bandi di gara ed Avvisi”, la manifestazione di interesse finalizzata all'acquisizione di proposte culturali, artistiche, sportive e musicali da realizzarsi nell’ambito dell'evento “Lungofiume Boulevard 2015”.
Quest'anno la programmazione lungo il parco fluviale si svilupperà dal 26 giugno al 2 agosto, sotto l'occhio vigile dell'Assessorato al turismo, cultura e spettacoli guidato da Rosaria Succurro, e dal collegato settore.
I soggetti interessati sono invitati a presentare domanda di partecipazione, in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, riportante sullo stesso la seguente dicitura: “ Manifestazione di interesse per la presentazione di proposte culturali ,artistiche e musicali denominata ”Lungofiume Boulevard 2015”, entro le ore 12,30 del prossimo 29 maggio. Il plico, contenente una relazione con descrizione della proposta dettagliata del programma e l’indicazione dei relativi costi, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Cosenza, in piazza Cenisio. È consentita anche la consegna a mano.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato anche il bando per l'assegnazione dei gazebo destinati alla ristorazione.

Autore: Annarita Callari