Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Convocata per il 3 giugno la Conferenza dei Servizi per due istanze edilizie

19 mag 2015

Si terrà il 3 giugno alle ore 10 - presso il Settore Ambiente-edilizia privata in piazza G. Mancini 60 - la Conferenza dei Servizi per due differenti istanze:
la prima relativa al CAMBIO DI DESTINAZIONE D’USO, DA RICOVERO ATTREZZI AD ABITAZIONE, CON FUSIONE ALL’ABITAZIONE ESISTENTE sita in località C.DA COZZO DEL MONACO.
La seconda, inerente la VARIANTE IN CORSO D’OPERA AL PERMESSO EDILIZIO N. 29 DEL 30/05/2007 RELATIVO AI LAVORI DI COMPLETAMENTO DI UN FABBRICATO ESISTENTE sito in località C.DA BADESSA DI MUSSANO.

A decorrere dalla data di pubblicazione dell'avviso all’Albo Pretorio e fino al giorno stabilito per la prima seduta della Conferenza dei Servizi, tutta la documentazione a corredo della proposta inoltrata dalla ditta richiedente è depositata in formato cartaceo e digitale presso lo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Cosenza, in Piazza G. Mancini, 60, piano primo e risulta a disposizione di chiunque intenda prenderne visione. Nello stesso periodo possono essere presentate osservazioni da parte di chiunque ne abbia interesse.

Autore: Annarita Callari