L'Amministrazione comunale accoglie i bambini che hanno partecipato al secondo corso di avviamento allo sci Città di Cosenza

scuola sci
17 apr 2015

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Scuola Italiana Sci “La Baita” di Camigliatello Silano, ha rinnovato l'iniziativa della Settimana bianca per una cinquantina di bambini del secondo ciclo delle scuole primarie di Cosenza.
Quattro su cinque gli istituti comprensivi che hanno partecipato, con una rappresentanza di alunni selezionati tra quelli che non avevano mai avuto questa opportunità, al II corso di avviamento allo sci alpino – snowboard Città di Cosenza, svoltosi dal 9 al 13 marzo scorsi.
A conclusione dell'esperienza, bambini, dirigenti scolastici e docenti accompagnatori incontreranno l'Amministrazione comunale. Saranno il vicesindaco Luciano Vigna, l'assessore al turismo Rosaria Succurro e il dirigente di settore Luigi Bilotto a riceverli nel Chiostro di San Domenico, martedì 21 aprile, alle ore 11. Saranno presenti i maestri federali dela scuola sci.

Autore: Annarita Callari