Consiglio comunale convocato il 20 aprile

13 apr 2015

Il Consiglio comunale è stato convocato dal Presidente Luca Morrone per lunedì 20 aprile, alle ore 16, nella sala delle adunanze del Consiglio provinciale.
Ritorna nell'Ordine del Giorno la questione Piazza Bilotti con la relazione del Sindaco all'esito della “commissione d'inchiesta sugli atti relativi al concorso di idee per la sistemazione di piazza Luigi Fera, istituita dal Sindaco con provvedimento di nomina del 12/04/2012”.
Gli altri punti all'ordine del Giorno:
- Istituzione nella città capoluogo di un dipartimento universitario. Individuazione misure e atti propedeutici alla realizzazione dell’iniziativa. Atto di indirizzo. (su richiesta dei Consiglieri: Nucci ed altri 29 consiglieri – pervenuta il 26/3/2015 - prot. Uff. Presid. n.20).
- Vendita terreni centro città. Discussione. (su richiesta dei Consiglieri: Ambrogio, Nucci, Lucente, Formoso, Perugini, Savastano, Mazzuca, Perri G., Perri F. – pervenuta il 2/4/2015-prot. uff. Presid. n. 22).
- Presentazione alla BIT di Milano di una brochure pubblicitaria della città di Cosenza contenente l’immagine di Heinrich Himmler. Svista, dolo o ignoranza? (su richiesta dei Consiglieri: Paolini, Nucci, Mazzuca, Sacco, Cipparrone, Perri G., Perri F., Savastano – pervenuta il 3/4/2015- prot. uff. Presid. n. 25).
- Riorganizzazione rete ospedaliera, rete emergenza-urgenza e reti tempo dipendenti - DCA n. 9 del 2/4/2015 - Discussione. (su richiesta dei Consiglieri: Mazzuca, Paolini, Perri G., Cipparrone, Sacco, Nucci, Savastano, Ambrogio, Frammartino - pervenuta il 13/4/2015- prot. uff. Presid. n. 29).
- Legge Delrio obbligo del 40% di donne in Giunta - Sentenza TAR Calabria - (su richiesta dei Consiglieri: Mazzuca, Paolini, Perri G., Cipparrone, Sacco, Nucci, Savastano, Ambrogio, Frammartino - pervenuta il 13/4/2015- prot. uff. Presid. n. 29).
- Risposte ad interrogazioni entro il 30 marzo 2015.

Autore: Annarita Callari