Entro il 15 luglio la domanda per il contributo a minori riconosciuti solo dalla madre

13 apr 2015

Avviato l'iter per garantire anche quest'anno il sostegno economico a favore dei minori bisognosi riconosciuti solo dalla madre.
Il Settore Welfare ha pubblicato il relativo avviso pubblico perché le persone interessate possano presentare le richieste di accesso al contributo per l’anno 2014. il termine di scadenza è fissato al 15 luglio 2015.
Per accedere al contributo è necessario allegare alla domanda l'attestazione ISEE relativa all'anno 2014, che non deve superare i 6000 euro, riferita all'intero nucleo familiare e completa di dichiarazione sostitutiva.
La domanda dovrà pervenire nei termini sopra indicati al Protocollo generale del Comune.
Maggiori ragguagli e il modello di domanda sul sito web www.comune.cosenza.it, al link “Servizi Sociali e Salute – lista dei procedimenti - Sostegno ai minori riconosciuti dalla sola madre”.

Autore: Annarita Callari