Il Consigliere comunale Carmelo Salerno è il nuovo Presidente della commissione consiliare Lavori Pubblici

il consigliere comunale carmelo salerno
08 apr 2015

E’ il Consigliere comunale di Forza Italia Carmelo Salerno il nuovo Presidente della Commissione consiliare lavori pubblici. Salerno è stato eletto questa mattina, all’unanimità dei presenti, nel corso di un’apposita seduta della stessa commissione consiliare. Salerno prenderà il posto del dimissionario Roberto Sacco.
Plauso ed apprezzamento per l’elezione di Carmelo Salerno sono stati espressi dal Consigliere comunale Francesco Caruso, componente della commissione lavori pubblici, a nome dei membri di maggioranza dell’organismo consiliare.
“Carmelo Salerno – ha detto Caruso – garantirà, per le sue riconosciute doti di equilibrio, il buon funzionamento e il buon andamento della commissione lavori pubblici che è organismo particolarmente delicato e importante, considerata la mole di interventi che in questo settore ha avviato e sta portando a compimento l’Amministrazione comunale. Con l’elezione di Salerno, che non mancherà di far sentire il suo rilevante contributo - ha aggiunto Caruso – la Presidenza della Commissione lavori pubblici ritorna alla maggioranza, grazie anche alla sensibilità istituzionale mostrata dal predecessore Roberto Sacco cui, con l’occasione, va indirizzato un ringraziamento particolare per il lavoro fin qui svolto”.