Consiglio Comunale il 24 e 26 febbraio. Dopo la cittadinanza onoraria a Mauro Giancaspro, torna in aula il riconoscimento dei debiti fuori bilancio

19 feb 2015

Doppia convocazione per il Consiglio comunale di Cosenza che martedì 24 febbraio (ore 15.30) conferirà la cittadinanza onoraria a Mauro Giancaspro e giovedì 26 (ore 15.30) tornerà a riunirsi per affrontare un Ordine del Giorno che contempla più di un’importante questione. Intanto, il “Riconoscimento dei debiti fuori bilancio e relativa copertura finanziaria – Esercizio finanziario 2014”. E poi i due punti recentemente rinviati, relativi alla “Situazione economico-finanziaria dell’AMACO” e alla “Riqualificazione e rifunzionalizzazione ricreativo culturale di piazza Bilotti e realizzazione di un parcheggio interrato – relazione sullo stato dei lavori”. Infine, da approvare alcune modifiche al Piano Generale della Sosta.

Autore: Annarita Callari