Sono in corso al cimitero di colle Mussano i lavori di messa in sicurezza dei versanti franosi

ingresso cimitero
19 feb 2015

Gli interventi nella zona ovest del cimitero di Cosenza sono già in corso e gli uffici tecnici comunali ne stanno seguendo ogni fase. E’ il Dipartimento Tecnico dell’Amministrazione comunale, guidato dall’ingegnere Carlo Pecoraro, a dare l’informativa sullo stato dell’arte degli interventi integrati per la sistemazione dei versanti interessati da un movimento franoso nel cimitero di colle Mussano.
Consegnati alla ditta nello scorso mese di gennaio, i lavori prevedono una prima fase, necessaria, di pulizia dell’area da mettere in sicurezza, rallentata dalle condizioni meteorologiche delle ultime settimane ma ormai in dirittura d’arrivo. Subito dopo, nell’arco di una decina di giorni, si procederà alla messa in sicurezza vera e propria con interventi strutturali definitivi.

Autore: Annarita Callari