Riqualificazione piazza Bilotti: nuova ordinanza della Polizia Municipale che coinvolge piazza Loreto

27 nov 2014

Nell’ambito del progetto di riqualificazione di piazza Bilotti, sono previsti interventi che coinvolgono anche la vicina piazza Loreto.
Per consentire lo svolgimento dei lavori previsti in quell’area, il Comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza per disciplinare la sosta e la circolazione.
In particolare, dalle ore 7.00 del 2 dicembre 2014 e fino alle ore 20.00 del 28 febbraio 2015, viene istituito il divieto di transito su via Gramsci, nel tratto compreso tra via S. Giacomantonio e via N. Serra. Vigerà invece il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati in via S. Giacomantonio, dall’incrocio con via Gramsci fino al civico 4, sul lato destro, e fino al civico 13 sul lato sinistro, secondo il senso di marcia.

Autore: Annarita Callari