Sottopasso di viale Magna Grecia: sopralluogo del Comune

carmine manna
06 nov 2014

Sopralluogo dell’assessore alla manutenzione Carmine Manna, accompagnato dall’ingegnere Renato Cerzosimo, al sottopasso di viale Magna Grecia, in prossimità della rotatoria di viale Cosmai.
Una zona della città dalla quale sono giunte all’indirizzo dell’Amministrazione diverse segnalazioni finalizzate ad evitare che alle prime consistenti piogge l’area del sottopasso si allaghi a tal punto da divenire impercorribile oltre a riversare l’acqua fino ai piani terra delle abitazioni più prossime.
La problematica è strutturale, allo stato attuale gli uffici tecnici del Comune stanno approntando soluzioni che possano favorire lo scolo delle acque e, di conseguenza, limitare quanto più possibile il disagio lamentato dai cittadini.

Autore: Annarita Callari