Lunedì 10 novembre si riunisce il Consiglio comunale

foto consiglio comunale
05 nov 2014

La surroga del consigliere Francesco De Cicco, entrato a far parte da poco della giunta Occhiuto, è al primo punto dell’Ordine del Giorno del Consiglio comunale, convocato dal presidente Luca Morrone, per lunedì 10 novembre, alle ore 15.30.
La sede è quella della Sala delle Adunanze del Consiglio Provinciale, in piazza XV marzo.
Nella stessa seduta si discuterà di:
Circolare veloce su via Popilia. Dubbi e perplessità (su richiesta dei Consiglieri: DE CICCO, MAZZUCA, PERRI G., AMBROGIO, FALCONE, CARUSO, SALERNO, SPATARO, SPADAFORA F., QUINTIERI - pervenuta il 27/3/2014 - prot. Uff. Presid. n. 35).
Vicenda relativa al Consorzio Valle Crati (su richiesta dei Consiglieri: NUCCI, PERRI G., CIPPARRONE, AMBROGIO, LUCENTE, PAOLINI, MAZZUCA, PERUGINI, pervenuta il 12/6/2014 - prot. Uff. Presid. n.62).

Autore: Annarita Callari